Argomenti Consulenza fiscale

Tutti gli argomenti

Condono cartelle esattoriale con la rottamazione ter, data prima del 2000

WhatsApp
Telegram

Condono cartelle esattoriali con la rottamazione ter, le cartelle notificate prima del 2000 rientrano? come possono essere saldate?

Salve avevo una domanda da porvi …leggo che si può aderire alla pax fiscale delle cartelle dal 2000 fino al 2010. Io ho cartelle notificate prima del 2000 addirittura forse prima del 1990 ma a tutt’oggi l’Agenzia di riscossione si è limitata a ricodificarle per evitare la prescrizione. La mia domanda era: Queste cartelle notificate prima del 2000 sono escluse dalla pax Fiscale? Grazie per la risposta

Rottamazione cartelle prima del 2000, è possibile?

Le cartelle notificate prima del 2000 non rientrano nella rottamazione ter. Come più volte specificato, la nuova definizione agevolata comprende i carichi affidati all’Agenzia delle Entrate – Riscossione (ex Equitalia), dal 01 gennaio 2000 al 31 dicembre 2017. Abbiamo redatto un articolo che chiarisce come leggere le cartelle esattoriali: Rottamazione ter e carichi affidati, come leggere la cartella esattoriale

Le consiglio di verificare sulle cartelle il ruolo, per capire se rientrano nella rottamazione, inoltre le conviene contattare direttamente l’Agenzia delle Entrate -Riscossione, per trovare la soluzione idonea al saldo delle sue cartelle.

Contatti Agenzia delle Entrate – Riscossione

L’Agenzia, mette a disposizione degli utenti un numero unico sempre attivo
aperto 24 ore su 24. Il numero unico 06 01 01 è raggiungibile sia da telefono fisso che da cellulare (secondo piano tariffario).

WhatsApp
Telegram
Consulenza fiscale

Invia il tuo quesito a [email protected]
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all'originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri