Concorso infanzia e primaria, servizi valutabili e requisiti. Consulenza

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Concorso straordinario infanzia e primaria, servizio maturato con Diritti a scuola

Come requisiti bisogna avere due anni di insegnamento negli ultimi otto, nel mio caso uno di questi due anni  l ho fatto con ” diritti a scuola ” in una scuola statale nominata dalle Gae e per il quale mi è stato riconosciuto anche il punteggio in seconda fascia come da protocollo d intensa con la Regione Puglia. Posso partecipare al concorso con questi requisiti? In attesa di una cortese risposta, Vi porgo i miei più distinti saluti.

Le scrivo in merito al concorso infanzia e primaria che verrà presentato a Novembre. Vorrei avere delle informazioni riguardo a chi potrà partecipare a tale bando, quali sono i requisiti previsti. La ringrazio. Sicura di un Vostro cortese riscontro, colgo l’occasione per inviare distinti saluti.

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria