Concorso Nazionale “Sonno … o son desto … ” Scadenza 15/2

WhatsApp
Telegram

Il concorso, nell’ambito del recente Protocollo d’intesa stipulato con ASSIREM (Associazione Scientifica Italiana per la Ricerca e l’Educazione nella Medicina del Sonno), è indetto in collaborazione con il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca per sensibilizzare le giovani generazioni sull’importanza del sonno per lo sviluppo psicofisico dei bambini ed adolescenti, per la prevenzione delle patologie da deprivazione di sonno e per una migliore
qualità della vita, intende contribuire a divulgare, non solo tra gli studenti, ma anche tra i professori e le famiglie una maggiore attenzione al sonno e dei corretti stili di vita per favorirlo.

Possono partecipare al concorso, in forma individuale o in gruppo, gli studenti delle scuole primarie, secondarie di I e di II grado dell’intero territorio nazionale.

I lavori dovranno essere inviati entro il 15/02/2019 al seguente indirizzo: Viale XXI Aprile 81 CAP 00162 Roma o, in un unico file tramite posta elettronica, specificando nell’oggetto della mail il nome dell’istituto e bando ASSIREM a:[email protected], corredati dalla scheda di partecipazione “ALLEGATO A”, debitamente compilata in ogni sua parte. E’ ammessa esclusivamente la condivisione del file tramite Google drive.

Bando

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei