Concorso infanzia e primaria, Anief: ricorri per valutazione servizio scuole comunali, IRC e sezioni Primavera

WhatsApp
Telegram

Comunicato ANIEF  – Concorso riservato 2018: Anief avvia i ricorsi per la valutazione del servizio prestato presso le scuole comunali, per la valutazione servizio Religione Cattolica e per la valutazione punteggio servizio sezioni Primavera.

C’è tempo fino a mercoledì 12 dicembre per aderire: il giovane sindacato ricorre per far ammettere alla prova coloro che hanno il servizio presso le scuole comunali, per la valutazione del servizio Religione Cattolica e per la valutazione del punteggio servizio sezioni Primavera.

Anief ha attivato il ricorso per far ammettere al concorso coloro che hanno insegnato presso le scuole comunali: il ricorso, presso il Tar del Lazio, è avverso l’esclusione del servizio prestato nelle scuole comunali per il computo dei due anni utili per l’accesso al concorso riservato 2018 per la scuola Infanzia (e relativi posti sostegno).

Anief attiva anche il ricorso valutazione servizio Religione Cattolica per l’accesso al concorso riservato Primaria/Infanzia: possono aderire coloro che hanno prestato servizio come docente di Religione Cattolica sulla medesima classe di concorso per cui si partecipa al concorso e per la durata di almeno 180 giorni per anno scolastico, anche non continuativi. Attivo pure il ricorso per la valutazione del punteggio servizio sezioni Primavera: possono aderire coloro che hanno prestato una o più annualità (con almeno 180 giorni per anno) di servizio nelle Sezioni Primavera e vogliono ottenerne il riconoscimento ai fini dell’attribuzione del relativo punteggio per il concorso riservato Primaria/Infanzia.

Aderisci e invia il modello cartaceo predisposto dall’Ufficio Legale Anief entro il 12 dicembre.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL RICORSO con servizio presso le scuole comunali

CLICCA QUI PER ADERIRE AL RICORSO per la valutazione servizio Religione Cattolica

CLICCA QUI PER ADERIRE AL RICORSO per la valutazione punteggio servizio sezioni Primavera

WhatsApp
Telegram