item-thumbnail

Concorso docenti abilitati, graduatorie per classi di concorso aggregate per regione

di redazione

Il bando di concorso, riservato ai docenti abilitati della scuola secondaria di primo e secondo grado, com’è noto, prevede l’aggregazione territoriale per quelle classi di concorso con un esiguo numero di partecipanti.

AGGREGAZIONI TERRITORIALI

Come largamente anticipato, la pubblicazione delle classi di concorso e della relativa regione di aggregazione territoriale era prevista per la giornata di oggi 13 aprile.

La tempistica è stata rispettata con la pubblicazione del relativo Avviso in Gazzetta Ufficiale.

L’Avviso contiene due allegati:

  • nell’allegato 1 vengono riportate, distintamente per classi di concorso/posti di sostegno, tutte le procedure che non hanno avuto aggregazioni territoriali Scarica allegato 1 e 2

Scarica allegato 1 e 2

  • nell’allegato 2 sono riportate le aggregazioni territoriali, ossia le procedure distinte per classi di concorso o tipologia di posto che sono state aggregate, per l’esiguita’ delle domande, a regione diversa da quella indicata nella domanda di  partecipazione. Scarica allegato 1 e 2

Scarica allegato 1 e 2

GESTIONE PROCEDURA

La gestione della procedura, dall’organizzazione e svolgimento della prova orale all’approvazione della graduatoria di merito, è di competenza dell’USR in cui si svolge la prova.

Avviso

Scarica allegato 1 e 2

Lo speciale con i particolari delle prove, tempistica e molto altro

Condividi: