Commissari per concorso docenti abilitati, domanda dal 20 marzo. Si allega il curriculum. Nota Miur

WhatsApp
Telegram

Il Miur ha diramato la nota n. 14192 del 15 marzo 2018, avente per oggetto la presentazione delle domande in qualità di presidenti, commissari e membri aggregati delle delle commissioni del concorso riservato ai docenti abilitati all’insegnamento e/o specializzati sul sostegno.

TEMPISTICA

Le domande vanno presentate dal 20 marzo al 9 aprile 2018.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

Le domande vanno presentate tramite Istanze OnLine dagli aspiranti appartenenti ai seguenti ruoli:

  • dirigenti scolastici;
  • dirigenti tecnici;
  • docenti e direttori delle istituzioni AFAM;
  • docenti del comparto scuola;
  • aspiranti, che appartenevano ai suddetti ruoli, se collocati a riposo.

Le domande vanno presentate tramite la procedura informatica del consorzio interuniversitario CINECA  dagli aspiranti appartenenti ai seguenti ruoli:

  • professori universitari;
  • aspiranti, che appartenevano al suddetto ruolo, se collocati a riposo.

Alla domanda di partecipazione gli aspiranti dovranno allegare il curriculum vitae.

REGIONE PRESENTAZIONE DOMANDA

La domanda va presentata esclusivamente per la Regione di servizio.

Nel caso di personale collocato a riposo, la domanda va presentata per la Regione di residenza.

Concorso scuola docenti, chi sarà in commissione? Requisiti e come presentare domanda

nota Miur

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri