item-thumbnail

Concorso a cattedra abilitati 2018. L’USR Lazio ricerca docenti per le commissioni giudicatrici. Scadenza 26 aprile

di redazione

L’USR Lazio ha pubblicato una circolare in cui comunica che è attivata la procedura di interpello per la costituzione delle commissioni dei concorsi per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado bandito con D.D.G. 85 dell’1 febbraio 2018.

Possono presentare istanza per far parte delle commissioni giudicatrici del concorso di cui in premessa, in qualità di Presidente, Commissario o membro aggregato di lingua o di informatica. In particolare si sottolinea che possono presentare istanza anche i docenti che non siano in possesso del servizio nel ruolo per almeno 5 anni nella specifica classe di concorso, purché siano attualmente docenti confermati in ruolo, abbiano prestato un servizio complessivo di almeno 5 anni e siano in possesso della specifica abilitazione. Può altresì produrre domanda il personale esperto appartenente al settore universitario con esperienza almeno biennale nello specifico settore.

È possibile presentare istanza per tutte le classi di concorso della scuola secondaria di I e II grado, sia di tabella A che di tabella B, nonché per i posti di sostegno nella scuola secondaria di I e II grado. La domanda può essere presentata per una o per più classi di concorso, purché sussistano i requisiti di cui al c. 1 del presente provvedimento.

Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli di domanda allegati alla presente, predisposti rispettivamente per gli aspiranti Presidenti, Commissari e membri aggregati. Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo [email protected] entro il 26/04/2018.

circolare

Condividi: