Concorso 2016, Comitato idonei Infanzia e Primaria: vogliamo garantita l’assunzione. E’ un nostro diritto

WhatsApp
Telegram

comunicato Comitato Idonei Infanzia e Primaria – Siamo consapevoli che un anno di proroga non dà garanzie per l’assunzione di noi tutti!

Si parla tanto di migliorare la gestione della spesa pubblica, questa è un’ ottima occasione per utilizzare al meglio le risorse umane e finanziarie a disposizione e già preparate, garantendo una graduatoria permanente per noi IDONEI INFANZIA E PRIMARIA che abbiamo dimostrato di avere le competenze necessarie, risorse preziose per entrare in ruolo!

Gli idonei infanzia e primaria del concorso 2016, aspettano ancora le garanzie per entrare in ruolo. Chiedono ciò per cui hanno studiato: il ruolo.

Il concorso 2016 non dimentichiamocelo, e’ stato un concorso con prove difficili e selettive, difficoltà a livello pratico e psicologico. Elevato il numero di bocciati, quindi chi e’ riuscito a superare tutte le prove va assunto. Le graduatorie vanno esaurite. Vogliamo l’assunzione di tutti gli IDONEI fino all’ultimo NON UNO DI MENO. Dietro questo concorso ci sono tanti sacrifici, studio, lacrime. Non e’ possibile una disparita’ di trattamento tra nord a sud. Non è possibile una disparità di trattamento tra il concorso precedente e il nostro . Mentre al nord saranno tutti assunti perche’ ci sono piu’ posti, al sud tanti, in 4 anni che durera’ in graduatoria, (che poi non sono più quattro perché già uno è trascorso), rimarranno fuori. Chiediamo che la nostra voce sia ascoltata, attraverso il potenziamento, il tempo lungo e un  piano nazionale. La garanzia scritta di quanto è giusto darci. Non ci arrenderemo. Siamo tutti uguali. Tutti dobbiamo essere assunti NON UNO DI MENO!

Intervengano, pertanto, le forze politiche e i sindacati affinché accanto ad un 334/ter sia chiaro debba andare di pari passo l’assunzione di tutti e lo vogliamo nero su bianco .

Comitato Idonei Infanzia e Primaria
Il Presidente
Vittoria Morisani

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei