item-thumbnail

Cedolino stipendio aprile scaricabile su NoiPA. Guida alla lettura

di redazione

Sono stati caricati e possono essere visualizzati i cedolini relativi alla mensilità di aprile 2018.

Come già anticipato, non possono esserci aumenti né arretrati, dato che il contratto scuola è stato firmato in via definitiva ieri 19 aprile 2018. E’ probabile che gli arretrati vengano dati a maggio, con una emissione speciale, mentre gli aumenti potrebbero partire da giugno.

Il caricamento dei cedolini sarà completato entro sabato 21 aprile. L’accredito e l’esigibilità sarà, come sempre, il 23.

LE DATE DI ACCREDITAMENTO DELLO STIPENDIO

Martedì 17 aprile – Data di esigibilità dell’emissione speciale compensi per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari Vigili del Fuoco.
L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 29 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa .

Lunedì 23 aprile – Data di esigibilità dell ‘emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale di tutte le amministrazioni gestite dal sistema NoiPA.

SUPPLENTI TEMPORANEI

Per loro NoiPA ha comunicato la data dell’emissione speciale , avvenuta il 18 aprile . Attenzione: ricordiamo che riceveranno il pagamento solo i supplenti per i quali è stato completato l’iter di autorizzazione.

Tra l’emissione speciale e l’accredito passeranno circa 10 giorni, come indicato da NoiPA

Stipendio, il giorno di pagamento per l’emissione ordinaria e quella speciale. Le differenze

GUIDA ALLA LETTURA DEL CEDOLINO

Il cedolino di stipendio è composto da una struttura standard, che prevede tre pagine logiche (ovvero composte da una o più pagine fisiche a seconda della quantità di informazioni da prospettare). Vai alla guida in formato pdf

Condividi:

Argomenti: