item-thumbnail

Carta docente: non perdere il residuo a.s. 2017/2018, partecipa all’edizione estiva dei Corsi Online DeA Formazione

Messaggio sponsorizzato

Controlla il tuo borsellino elettronico: hai ancora del bonus residuo 2017/18?

Dovrai spenderlo entro il 31 agosto 2019 per non perderlo (non ti verrà più riaccreditato)!

Se non hai ancora utilizzato il credito, sei ancora in tempo per scegliere i Corsi Online Estivi DeA Formazione: 6 corsi in versione “light”da 15 ore sui temi più attuali della didattica.

Coding ed apprendimento creativo, Competenze digitali, Cyberbullismo ed Educazione al digitale, Didattica per competenze, Flipped Classroom, Giochi Matematici: è possibile scegliere il corso preferito e poi seguirlo secondo il proprio ritmo ed i propri tempi.

Per maggiori informazioni e per scoprire il programma completo delle lezioni clicca qui

All’interno di ogni corso sono disponibili da subito videolezioni ricche di esempi pratici, materiali didattici scaricabili da utilizzare in classe e tante attività da scegliere e sperimentare.

Sono a disposizione dei corsisti un quaderno operativo per svolgere le attività in autonomia, i PDF di tutti i materiali proposti dai relatori e un forum per confrontarsi con i colleghi.

Al termine del corso, da completare entro il 30 settembre 2019, verrà inviato l’attestato di frequenza a tutti i partecipanti, senza prove aggiuntive.

Per scegliere il tuo corso clicca qui

Tutti i corsi DeA Formazione sono acquistabili con Carta del Docente, carta di credito, bonifico e sono inseriti tra le iniziative formative di S.O.F.I.A.

Per ulteriori informazioni:

Tel.: 02/38086333

Email: [email protected]

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: