Campionato nazionale di Pasticceria-Istituti alberghieri, domande entro il 30 settembre

WhatsApp
Telegram

Il Miur ha pubblicato la nota n. 13052 del 14 giugno 2019, avente per oggetto “III Edizione Campionato nazionale di Pasticceria-Istituti alberghieri d’Italia. Bando di concorso per l’edizione dell’anno scolastico 2019-2020”

Campionato nazionale di Pasticceria

Il campionato nazionale di Pasticceria 2019/20, destinato agli istituti alberghieri e promosso dalla FIPGC (Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria e Cioccolateria), si svolgerà nei giorni 19-20-21 novembre 2019, presso l’Istituto”A. Tilgher”di Ercolano(NA).

Destinatari

Possono partecipare al campionato le studentesse e gli studenti del quarto e quinto anno degli Istituti Professionali del settore Servizi,indirizzo Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera.

Il Campionato prevede la realizzazione di un Dessert al piatto”Composto”o”Monoporzione”e di un  “Pezzo artistico”,sulla base delle indicazioni e del tema enunciato nel Bando di concorso.

Domande di partecipazione

Le domande di partecipazione andranno inviate entro il 30 settembre 2019, secondo le modalità indicate nel bando, reperibile sul sito dedicato.

nota

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri