Buona Scuola Erickson: scegli un corso online, un abbonamento a una rivista, un libro più uno in omaggio. Offerta a 215 €

Messaggio sponsorizzato

Che gli alunni di una classe non imparino tutti allo stesso modo è ormai un fatto assodato. Una didattica davvero efficace sa progettare degli ambienti di apprendimento in grado di tener conto delle differenze individuali degli alunni.

Che gli alunni di una classe non imparino tutti allo stesso modo è ormai un fatto assodato. Una didattica davvero efficace sa progettare degli ambienti di apprendimento in grado di tener conto delle differenze individuali degli alunni.

Come promuovere una scuola realmente inclusiva, dove le differenze non siano solo accolte, ma anche stimolate e valorizzate? In concreto come possono gli insegnanti migliorare il loro approccio alla didattica?

Proprio per valorizzare la Buona Scuola che ogni giorno fanno gli oltre 750.000 docenti, il Centro Studi Erickson, da oltre 30 anni punto di riferimento in tema di didattica inclusiva, Bisogni Educativi Speciali e difficoltà di apprendimento, propone il pacchetto «Buona Scuola Erickson» per l’aggiornamento e la formazione degli insegnanti

Un pacchetto del valore di 215 euro (Iva inclusa) che comprende:

  • l’iscrizione a un corso online di 50 ore,

  • un abbonamento annuale a una rivista Erickson,

  • un libro Erickson in omaggio a scelta,

  • 100 punti Erickson da utilizzare nei prossimi acquisti per ricevere un altro libro in omaggio.

Oltre alla possibilità di scegliere tra numerosi corsi online negli ambiti della didattica, dei disturbi specifici dell’apprendimento, della disabilità, dell’autismo e dell’iperattività, ogni insegnante ha, infatti, l’opportunità di approfondire il tema individuato con un libro a sua scelta e un abbonamento a una rivista Erickson.

Con un corso online Erickson, ogni insegnante può seguire le lezioni dei massimi esperti sul campo dove, come e quando vuole. Non solo: può verificare il proprio apprendimento passo dopo passo, confrontarsi con i colleghi nei forum didattici e avvalersi di un tutor per ogni dubbio o chiarimento.

Con il pacchetto “Buona Scuola Erickson” il Bonus Docente ha ancora più valore!

Il Centro Studi Erickson è un ente di formazione accreditato MIUR e il pacchetto “Buona Scuola Erickson” rientra tra le possibilità previste dal Bonus Docenti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina http://www.erickson.it/Pagine/Buona-scuola-Erickson.aspx o scrivere a [email protected]

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: