ATA Collaboratori scolastici, nuove assunzioni in ruolo a Torino

WhatsApp
Telegram

Il 15 febbraio 2019 avranno luogo presso l’Ufficio Scolastico di Torino le operazioni di reclutamento di nuovi collaboratori scolastici dalla graduatoria permanente (prima fascia ATA). 

Il personale neo assunto dovrà fare domanda di mobilità per l’anno scolastico 2019-20 ai fini dell’assegnazione della sede definitiva.

Per quanto concerne il periodo di prova del personale neo-immesso in ruolo con contratto stipulato dopo il 31 agosto 2018, e in servizio nell’anno scolastico 2018/19 (come supplente annuale, fino al termine delle attività didattiche, o come supplente temporaneo con prestazione di servizio non inferiore a 180 giorni), e che, pertanto, assumerà servizio dal successivo anno scolastico beneficiando della retrodatazione giuridica della nomina, detto periodo di servizio prestato come supplente, è valido ai fini della prova, purché svolto nello stesso profilo professionale (area “A” 2 mesi – area “B” 4 mesi).

L’elenco del personale convocato

Per ogni ulteriore informazione fare riferimento al sito dell’ufficio Scolastico di Torino

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”