Affidamento del servizio di cassa, compilazione questionario informativo entro il 12 febbraio

WhatsApp
Telegram

Il Miur ha inviato alle scuole la nota n. 1278 del 24 gennaio 2018, avente per oggetto “Affidamento del servizio di cassa per le Istituzioni scolastiche – Questionario informativo”.

L’Amministrazione comunica che, nell’ambito dei progetti di semplificazione  dei  procedimenti amministrativo-contabili, è in corso una revisione dei processi di affidamento del servizio di cassa, al fine di:

  • uniformare su tutto il territorio nazionale le modalità di acquisto del suddetto servizio;
  • adeguare gli schemi e gli atti di gara rispetto alla normativa vigente (cfr. D.Lgs. 50/2016 e relativi provvedimenti attuativi) e agli effettivi fabbisogni di utilizzo dei servizi da parte delle Istituzioni Scolastiche.

Al fine suddetto, il Miur chiede alle scuole di compilare un breve questionario reperibile a questo link.

La compilazione del questionario è possibile dal 24 gennaio al 12 febbraio 2018.

I dati richiesti, evidenzia l’Amministrazione, sono raccolti in forma anonima e riguardano l’esercizio finanziario 2017.

nota

WhatsApp
Telegram