item-thumbnail

Acquisisci i tuoi crediti formativi con Lezione-online. Formazione e aggiornamento sempre accessibili!

di redazione

OS.it consiglia – Il marchio Lezione-online nasce nel 2013. La politica aziendale portata avanti è quella di sfruttare le potenzialità del web facendo formazione in modo professionale, trasparente e a km zero.

Con oltre 30.000 utenti attivi, Lezione-online ha deciso di ampliare la già vasta gamma di corsi offerti (più di 100) abbracciando anche il settore della formazione scolastica, rivolgendosi sia agli alunni, sia ai docenti. Tutti i corsi sono tenuti da professionisti del settore e sono fruibili 24 h su 24 h, in completa autonomia. Al termine di ogni corso viene rilasciato un Attestato di Frequenza.

Lezione-online come esercente online presente sull’applicazione 18app, dà la possibilità, a chi ha compiuto 18 anni nel 2016, di spendere il buono di 500€ per acquistare corsi di formazione ed esami di certificazione della lingua inglese (questi ultimi permettono agli alunni di acquisire crediti formativi validi sia in ambito universitario, sia per gli esami di maturità). Trovate Lezione-online nella sezione “Libri” del sito “18app”.

Gli esami per la certificazione della lingua inglese (Pearson LCCI o Pearson EDI), si tengono in ben 8 città italiane e coprono ogni livello linguistico (dall’A1 al C2). Se avete dubbi sul livello da certificare Lezione-online offre un test gratuito che fornisce dei consigli utili sul proprio livello di inglese.

Lezione-online è anche operativo sul fronte dei docenti. E’ infatti possibile per questi ultimi utilizzare il bonus scuola per acquistare corsi di formazione ed esami di certificazione della lingua inglese, in modo da aumentare così i propri crediti. Trovate Lezione-online nella sezione “Libri” del sito “carta del Docente”, con il nome aziendale Web Lab Group Srl.

Formati con Lezione-online!

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi: