Prove INVALSI 2016. Pubblicato il manuale per il controllo del materiale delle prove: dall’8 aprile possibile segnalare eventuali mancanze

WhatsApp
Telegram

L'INVALSI ha pubblicato il manuale per il controllo del materiale per le prove del 2016.

L'INVALSI ha pubblicato il manuale per il controllo del materiale per le prove del 2016.

Il controllo del materiale per le prove INVALSI 2016 è molto importante per consentire alla scuola di svolgere le rilevazioni nel migliore dei modi, disponendo di tutto il materiale necessario. Il tempestivo e accurato controllo consentirà all’INVALSI di dare istruzioni al soggetto incaricato dei servizi di stampa, allestimento e spedizioni affinché questi provveda alle eventuali integrazioni che si renderanno necessarie.

Alcuni giorni prima delle operazioni di consegna in una determinata regione, lo spedizioniere incaricato dall’INVALSI invia a tutte le scuole di quella regione una comunicazione tramite e-mail per indicare il periodo di consegna dei pacchi contenenti il materiale necessario per lo svolgimento delle prove INVALSI 2016.
 
Dall’08 aprile sul sito dell’INVALSI, nell’area riservata alla Segreteria Scolastica, sarà pubblicato il modulo per la richiesta di eventuale materiale mancante.

manuale

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria